Iron Art

IronartUn'arte antica come il tempo, una tradizione tramandata di padre in figlio

IronArt nasce nel cuore della Toscana nel 2005 dall’idea dei due soci, Edoardo e Claudio, amici da una vita e accumunati da una sola passione: la trasformazione del ferro grezzo in autentiche opere d’arte, modellandolo oggi, come ieri,con fuoco, incudine e martello.

IronArt, dopo tanti anni di esperienza e passione (tramandata di padre in figlio), è in grado di realizzare opere di carpenteria metallica e ferro battuto quali: recinzioni, scale, grate e inferriate artistiche e di sicurezza ed infissi.

IronArt è inoltre specializzata nel restauro e nella ricostruzione di antichi manufatti in ferro, distinguendosi nella costruzione di articoli in ferro su misura, come arredi per interni ed esterni, in stile antico e moderno.

Avvalendosi del proprio personale altamente specializzato e qualificato, IronArt è in grado di proporre alla clientela articoli di qualità ed eleganza curati nei più piccoli particolari, peculiarità che la contraddistingue: da sempre vicina alle esigenze dei suoi clienti, realizza pezzi unici alla ricerca di uno stile che sia connubio tra antico e moderno.IronArt è un luogo dove oggetti di lontana memoria riprendono forma.

È un luogo di manutenzione e restauro di un’idea, che la tradizione e la storia ci hanno messo a disposizione, quando si inventavano fantasiose applicazioni per il nuovo materiale: il ferro.

 
Copyright 2008 Iron Art s.n.c. di Rossi Edoardo e Camiciottoli Claudio - P.Iva 05517500483

2008 Graphic Design by iFlorence